Il Convento di S. Agostino a Montescaglioso

La ripartenza della filiera turistica sarà ovunque complessa ed avrà tempi lunghi. CooperAttiva, d’intesa con l’Amministrazione Comunale, rilancia la promozione dell’offerta di Montescaglioso proponendo alla cittadinanza, alla platea del web ed agli operatori turistici, materiali capaci di narrare e presentare le attrattive e l’identità del paese. L’ebook dedicato al Convento di S. AGOSTINO, è il primo di una serie di pubblicazioni digitali dedicate a vari aspetti, soprattutto poco conosciuti, del patrimonio storico, artistico ed ambientale della città, veicolati tramite il web.