Albo Pretorio
La sezione "Albo Pretorio" contiene i documenti in stato di pubblicazione a partire dal 1° Gennaio 2011, data ufficiale dell'entrata in vigore dell'Albo pretorio On-Line. Per il Comune di Montescaglioso gli atti sono consultabili cliccando sull'immagine di seguito riportata:
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE: Nella sezione sono pubblicate le informazioni previste dal D.lgs. n. 33 del 14/03/2013, riguardante il riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, in attuazione dell’art. 1, comma 35, della legge n. 190/2012. La sezione è in continuo aggiornamento.
Diritto all'oblio : Decorsi determinati periodi, la diffusione istantanea e cumulativa su siti web di un gran numero di dati personali relativi ad una pluralità di situazioni riferite ad un medesimo interessato può comportare un sacrificio sproporzionato dei suoi diritti e legittimi interessi quando si tratta di provvedimenti risalenti nel tempo e che hanno raggiunto le finalità perseguite. E’ quindi onere dell’amministrazione individuare il termine entro cui le esigenze di
pubblicità degli atti debbano prevalere su quelle alla riservatezza, fermo restando che, il singolo provvedimento anche una volta rimosso dal sito web, potrà essere accessibile da chiunque vanti un interesse meritevole di protezione, ai sensi della legge n.241 del 1990.
N.B: Per tutti i documenti dell'Albo Pretorio precedenti al 1° Gennaio 2011, è possibile consultare gli archivi cartacei depositati presso il Comune di Montescaglioso.
ufficiostampa16 |
Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.