Dicembre 2022 a Montescaglioso

Un Natale all’insegna della partecipazione, del coinvolgimento delle associazioni culturali locali e della solidarietà. Tanti gli eventi promossi e sostenuti dall'Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco.

Il Centro storico vivrà di luci e colori, ravvivato dai mercatini allestiti presso l’Abbazia San Michele Arcangelo che, oltre agli espositori hobbisti, ospiterà mostre, convegni, incontri con l'autore, spettacoli per grandi e piccini, una postazione interamente dedicata all'atteso e magico "Babbo Natale" ed un'area food allestita all'esterno. L'impegno dell'Amministrazione Comunale, con la fondamentale collaborazione delle associazioni del territorio, è stato quello di proporre un'offerta variegata, pensata per tutte le fasce d'età, con una capacità attrattiva anche verso persone non residenti nella nostra Città.

Dott. Vincenzo ZITO