Riapre al traffico la SP 15 Bernalda - Montescaglioso

A distanza di soli quattro mesi riapre, oggi 25 agosto, la Bernalda-SP 3-direzione Matera, chiusa da aprile per la presenza di lesioni sull’arcata di un ponte, in territorio di Montescaglioso. L’efficienza e l’impegno dell’ufficio tecnico della Provincia di Matera, che ha subito messo in sicurezza l’area, consentono di restituire alla comunità un’infrastruttura importante e di ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti.

La Provincia di Matera nell'esprimere soddisfazione per la celerità messa in mostra nella risoluzione della problematica, grazie al fatto che nell'ente si lavora con impegno, celerità e concretezza, sottolinea anche come in altri contesti, in quattro mesi, a malapena si superano le pastoie burocratiche necessarie per avviare i lavori.

Provincia di Matera