Ordinanza viabilità Via San Francesco d'Assisi

A far data da domani, 22 giugno 2022, a seguito della prosecuzione dei lavori che interessano Via San Francesco, la predetta via resterà chiusa al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia.

Pur nella consapevolezza del disagio, il tutto si rende necessario considerato che si è giunti all'imbocco della biforcazione dopo l'area a verde. Pertanto, fino all'emanazione di altro provvedimento, la viabilità sarà disciplinata così come segue:

- su Via San Francesco è istituito il divieto di accesso, in direzione Viale Belvedere a partire dall'intersezione con Via Monfalcone;
- su Via Delle Serre è istituito il divieto di accesso, in direzione Via San Francesco, a partire dall'intersezione con Via E. Toti;
- gli autocarri in transito su Via Monfalcone/Via Napoli, giunti all'intersezione con Via Bari, dovranno proseguire la marcia, verso il quartiere Belvedere, per Via Sicilia;
- è vietata la sosta, a carattere permanente, di tutti i veicoli su ambo i lati di Via San Francesco.

Sui tratti di strade interessate sarà posizionata la relativa segnaletica stradale mobile.

Dott. Vincenzo ZITO

Allegati:
Scarica questo file (ordinanza Via San Francesco.pdf)ordinanza Via San Francesco.pdf[ ]420 kB