Avviso Vaccinazioni Anti-Covid

Continua l'impegno dell’Amministrazione Comunale nel vaccinare il maggior numero di cittadini nel più breve tempo possibile. A tale scopo e secondo le direttive del Commissario Straordinario Gen. Francesco Paolo Figliuolo, per consentire un ritorno nelle aule scolastiche in completa sicurezza, si è deciso di dedicare la prossima giornata vaccinale ai ragazzi tra i 12 ed i 19 anni.

Da domani e fino a nuova comunicazione, dalle ore 10.00 alle 12.00 presso la portineria del Municipio due operatori del Servizio Civile saranno a disposizione per ricevere le preadesioni e consegnare tutta la modulistica del caso. All’iniziativa può partecipare sia chi non ha ancora aderito alla campagna vaccinale sia chi si è già prenotato sulla piattaforma di Poste Italiane. In quest’ultimo caso non è necessario cancellare la prenotazione/adesione, in quanto sarà il sistema a farlo in automatico dopo l’avvenuta vaccinazione. Per quanto riguarda le altre categorie per cui si è data la priorità (soggetti fragili, over 70 e tutti coloro siano impossibilitati per qualsiasi ragione a recarsi all'hub vaccinale più vicino), si invitano i cittadini interessati a prendere contatti direttamente con l'Assessore Francesca Fortunato o con il proprio medico di famiglia. La data della prossima giornata di inoculazione presso la nostra Città sarà concordata con il Responsabile Pianificazione Unità Mobili del Ministero della Difesa e successivamente comunicata.

Allegati:
Scarica questo file (avviso preadesioni vaccini.pdf)avviso preadesioni vaccini.pdf[ ]319 kB