Soggiorno marino a Rivazzurra di Rimini

L'Amministrazione Comunale, nell'ambito delle iniziative socio-culturali e ricreative rivolte alle persone più grandi, ha voluto organizzare un soggiorno marino a Rivazzurra di Rimini, nel rispetto delle normative anti-covid. D'intesa con l'Assessore Francesca Fortunato, si è stabilito che tale partecipazione sia condizionata al possesso della certificazione GREEN PASS. La scelta, oltre a garantire maggiore sicurezza agli ospiti, è stata intesa per incentivare alla vaccinazione quei concittadini che ancora non l'abbiano effettuata. In allegato l'avviso con tutte le info ed il relativo modello di partecipazione.