Sopralluogo Regione Basilicata su area interessata dal movimento franoso

Accompagnati dal Sindaco Vincenzo Zito, dalla Presidente del Consiglio Comunale Paola Andriulli, dagli Assessori Francesca Fortunato e Monica Ditaranto, dal Capo Settore Tecnico Pier Paolo Nobile e dal Presidente del Cottam Giovanni Mianulli, nel pomeriggio di lunedì 21 ottobre l'Assessore Regionale alle Infrastrutture Donatella Merra, il Direttore del Dipartimento Alberto Caivano ed il Consigliere Regionale Massimo Zullino hanno effettuato un lungo sopralluogo presso la zona interessata dal movimento franoso in contrada Cinque Bocche. Nel constatare lo stato di avanzamento dei lavori si è confermata la strada intrapresa circa la definitiva messa in sicurezza dell'intera area.