Presentazione del romanzo “I tuoni di Monte Cupo”

La Sala del Capitolo dell’Abbazia benedettina di san Michele Arcangelo, lunedì 3 gennaio 2011, alle ore 19, ospiterà la presentazione del romanzo “I tuoni di Monte Cupo” (Albatros edizioni), esordio letterario di Piero Didio, consulente aziendale di Montescaglioso. L’opera è ambientata nel Novecento e racconta le vicende della famiglia Giudice, residente in un modesto paesino di campagna del Meridione d’Italia. Alla presentazione, che gode del patrocinio dell’Amministrazione comunale di Montescaglioso - Assessorato alla Cultura, saranno presenti, oltre all’autore, il vice Sindaco della Città di Montescaglioso Vincenzo Zito, l’Assessore alla Cultura Michele Zaccaro, l’insegnante Antonio D’Elicio, mentre il giornalista Michele Marchitelli modererà gli interventi. Alcuni brani tratti dal libro saranno letti dai componenti della Futura Compagnia Senzarte di Montescaglioso.

Ufficio Comunicazione Comune di Montescaglioso

01. 01. 2011