Taglio sconsiderato alberi su Viale Kennedy

taglio alberiCon particolare amarezza nella mattinata odierna lungo Viale Kennedy si è accertato che ignoti hanno completamente capitozzato due alberi di tiglio. Immediatamente è partita la segnalazione alle autorità competenti ed i carabinieri della locale stazione sono già al lavoro per accertarne le responsabilità. Inutile sottolineare quanto deprecabile sia tale gesto e che, in una Città civile e che si rispetti, nessuno può arbitrariamente fare ciò che gli viene in mente. Tra l’altro l’intero viale alberato, così come effettuato in altre zone di Montescaglioso, è prossimo ad un intervento di potatura ad opera degli operatori dell’Area di Programma. Invitiamo, ancora una volta, la popolazione ad evitare azioni sconsiderate ed a procedere sempre seguendo l’interesse generale.