“Il Borgo Ritrovato” tra i migliori 20 hotel lucani.

Trivago, il più grande motore di ricerca online gratuito del settore ricettivo, in base al proprio sistema Trivago Reputation Ranking, ha inserito l’albergo diffuso “Il Borgo Ritrovato” di Montescaglioso (MT) tra i migliori 20 hotel della Basilicata. L’importante risultato è stato ottenuto dopo aver analizzato oltre 200 milioni di recensioni da oltre 250 siti di prenotazione online.

Negli anni 2014 e 2015 la struttura ricettiva montese è stata inserita, dal Touring Club Italiano, nella sua storica guida dell'accoglienza, "Alberghi e Ristoranti d'Italia", nell’esclusiva selezione "Stanze Italiane"; ha, inoltre, ottenuto il Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2014.

Il Sindaco della Città di Montescaglioso Giuseppe Silvaggi e l’Assessore comunale alla Cultura, Maddalena Ditaranto, a nome della Giunta, esprimono il loro compiacimento per l’eccellente risultato, giusto premio per il notevole impegno dei gestori e occasione di grande visibilità per il settore delle risorse produttive della Città montese, Comune “Gioiello d’Italia” dal 2012.

Comune di Montescaglioso (MT)