Lunedì 19 ottobre inizio del servizio di Mensa scolastica a.s. 2015-16

L’Assessore comunale alla Pubblica Istruzione Maddalena Ditaranto ed il Consigliere comunale con delega all’Istruzione Rocco Santarcangelo comunicano che da lunedì 19 Ottobre 2015 sarà avviato il servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria a tempo pieno. Come lo scorso anno scolastico, anche per il corrente le pietanze saranno distribuite in vaschette monoporzione a garanzia della igienicità del servizio. La fornitura sarà nuovamente effettuata dalla ditta “LADISA” il cui centro cottura si trova a Matera, in via 1° Maggio.

Il costo del buono pasto è stato riconfermato nella somma di € 3,00 e, allo stesso tempo, è riconfermato l'esonero per un’unità in presenza di tre o più bambini dello stesso nucleo familiare che usufruiscono del servizio mensa.

Allo scopo di agevolare l’acquisto dei Buoni Mensa nell'arco dell’intera giornata, si comunica che, dal 13 ottobre u.s., si è provveduto a riaffidare la vendita degli stessi ai seguenti esercizi commerciali: Tabaccheria Carriero Paolo – Corso della Repubblica; Tabaccheria Carriero Mario - Via Indipendenza; Edicola Magistro Maria, Viale Giovanni XXIII; Tabaccheria Trotta Giuseppe – Corso della Repubblica.

Comune di Montescaglioso (MT)