Progetto “Mini Città di Montescaglioso Volley” - domenica 17 maggio 2015

L’A.S.D. “Herakleia” Volley School di Montescaglioso, domenica 17 maggio 2015, dalle ore 09 sino alle 13, presso il Palauditorium “Karol Wojtyla”, sarà protagonista del progetto “Mini Città di Montescaglioso Volley”, rivolto a tutti i bambini di età compresa dai 5 agli 11 anni con le rispettive famiglie che praticano la pallavolo, provenienti da Montescaglioso e dagli altri centri della provincia.

Saranno disputate varie gare di gioco a tempo, mentre negli spazi antistanti la struttura sportiva, grazie alla fattiva collaborazione di contadini in possesso della produzione biologica certificata e la presenza di appositi stand, sarà proposto un percorso enogastronomico con prodotti BIO a Km 0.

Tra gli obiettivi della manifestazione vi è quello di favorire l’incontro e la socializzazione tra le famiglie, attraverso il gioco del minivolley, oltre alla promozione di una corretta alimentazione.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Montescaglioso e vede la collaborazione dell’Ass. Pubblica Assistenza Protezione Civile “Croce Amica” e del Comitato Provinciale FIPAV Matera, oltre che di numerosi esercenti commerciali locali.

Comune di Montescaglioso (Matera)

0835 209245