Felicitazioni ad ASD Judo

L'Amministrazione Comunale, nelle persone del Sindaco Giuseppe Silvaggi e dell’assessore comunale allo Sport Pietro Avena, esprimono le felicitazioni alla ASD Fitness Judo di Montescaglioso (affiliata FIJLKAM) diretta ed allenata dal Maestro Domenico Miccolis, distintasi sabato 7 febbraio scorso nel corso delle gare di judo "Mr Judo Puglia - XXXIII Città di Taranto - Trofeo Italia 2015" FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) tenutesi presso il Palazzetto dello sport PALAMAZZOLA di Taranto.

Alla manifestazione sportiva hanno preso parte ragazzi e ragazze provenienti da diverse regioni italiane, tra le quali la Basilicata, la Campania, la Sicilia ed il Lazio.

La compagine montese, nata recentemente (due anni di attività), con la presenza del proprio tecnico Miccolis, ha ottenuto tre trofei nella competizione: nella categoria cadetti (categoria peso kg 40 - 44) si è classificata prima la giovanissima Irene Pierro; la coetanea Lara De Simmeo, nella categoria cadetti (kg 50 - 55) è salita al terzo gradino del podio, mentre Angelo Bitondo (classe 1988), nella Categoria Seniores, alla sua prima partecipazione, si è classificato in terza posizione.

Il tecnico Miccolis ha espresso la propria soddisfazione per i lusinghieri risultati ottenuti nella manifestazione tarantina; ringraziato, per l’impegno determinato e costante, gli allievi e, per il supporto offerto, le loro famiglie. Ha, inoltre, annunciato che domenica 08 marzo prossima, presso il Palauditorium “Karol Wojtyla” di Montescaglioso, si terrà una manifestazione sportiva.

Comune di Montescaglioso (Matera)

0835 209245