Consiglio Comunale dei Ragazzi – Eletto nuovo Sindaco

Il Sindaco della Città di Montescaglioso Giuseppe Silvaggi e l'assessore comunale alla Cultura Maddalena Ditaranto rendono noto che, al termine della consultazione elettorale per l'elezione del Consiglio Comunale dei ragazzi, è risultato eletto alla carica di primo cittadino junior Mattia Didio (III E, Plesso Marco Polo).

Il Consiglio è composto, in totale, da 21 studenti: per la Scuola Secondaria di Primo Grado sono risultati eletti:  Carriero Rocco Pio (I A); D'Anzi Francesco (II A) e Criscuolo Stefano (III A, Plesso Silvio Pellico); Ditaranto Valerio (II B); Locantore Marta (I C); Scaramuzzo Dario (I C); Mossuto Flavia (II C); Mossuto Francesco (II C); Esposto Vito (III C); Mianulli Domenico (III C); Venezia Sonia (I D); Buompastore Francesco (II D); Molinari Sara (III D); Avena Anna Chiara (I E, Plesso Marco Polo).

Per la Scuola Primaria sono stati eletti: Santarcangelo Francesco; Guidone Giorgia; Scaramuzzo Alessio; Balsebre Maria Teresa; Pietromatera Angelo; Salluce Michele.

Gli incarichi assessorili saranno assegnati nel corso della prossima seduta di Consiglio Comunale dei Ragazzi.

UFFICIO STAMPA

Comune di Montescaglioso (MT)

0835 209245