clock-16 Orario Uffici: AFF. GENERALI: Lun-Ven 9-12 / Mar e Gio 16-17.30. ALTRI SETTORI: Lun-Ven 10-12 / Mar e Gio 16-18.

Incontro Amm.ne Comunale - Capisettore su servizio raccolta differenziata

on .

Il Sindaco del Comune di Montescaglioso Giuseppe Silvaggi e l'Amministrazione Comunale di Montescaglioso hanno incontrato i Capisettore per valutare la situazione relativa alla raccolta dei rifiuti solidi urbani e per il miglioramento del servizio.

Nei mesi scorsi, da parte del primo cittadino e dell'Assessore comunale alla Sanità, Ambiente ed Igiene Pubblica, il vice sindaco Angelo Eletto, è stata inviata alle famiglie di Montescaglioso una comunicazione incentrata sul servizio di raccolta differenziata, alla quale era stata allegata una pianta planimetrica per informare la cittadinanza sullo spazzamento manuale e meccanico da effettuare sul territorio urbano.

Nella missiva era evidenziato come la raccolta differenziata sia da considerare "il modo migliore per preservare e mantenere le risorse naturali, a vantaggio nostro e delle generazioni future", in quanto, tramite il riciclo dei rifiuti, è possibile "conservare un ambiente naturalmente più ricco".

Da parte degli amministratori giunge l'invito a porre massima attenzione sulla separazione dei rifiuti per classe merceologica e deporre il materiale separato negli appositi sacchetti e contenitori.

Ufficio Stampa

Comune di Montescaglioso (MT)

0835 209245

Contatti

  • Via Cosimo Venezia 1
  • 0835/2091
  • 0835/209241-209220 (Fax)
  • info@comune.montescaglioso.mt.it
  • Indirizzi PEC