clock-16 Orario Uffici: AFF. GENERALI: Lun-Ven 9-12 / Mar e Gio 16-17.30. ALTRI SETTORI: Lun-Ven 10-12 / Mar e Gio 16-18.

Riconoscimento "Stanze Italiane" a Borgo Ritrovato

on .

Il Sindaco della Città di Montescaglioso Giuseppe Silvaggi e l'Assessore alla Cultura Maddalena Ditaranto, a nome della Giunta comunale, hanno espresso compiacimento e soddisfazione per l'importante riconoscimento ottenuto dall'albergo diffuso "Il Borgo Ritrovato", inserito dal Touring Club Italiano, diretto da Franco Iseppi, nella sua storica guida "Alberghi e Ristoranti d'Italia 2014", pubblicazione dedicata alla ristorazione italiana e all'accoglienza.

La guida, curata da Teresa Cremona, è redatta in maniera autorevole e trasparente; i sopralluoghi sono effettuati in forma anonima e, in diverse occasioni, su segnalazione di lettori e soci. Una giuria molto qualificata sceglie un contenuto numero di alberghi distribuiti in 4 aree territoriali: Nord - Ovest, Nord - Est, Centro e Sud Italia; a questi alberghi è conferito l'attestato "Stanze Italiane", riservato alle strutture ricettive che offrono tutte le caratteristiche di elevata qualità richieste.

Il riconoscimento premia l'impegno profuso dai gestori e rende lustro ad una delle risorse produttive della Città di Montescaglioso.

                                                                Ufficio Stampa

Comune di Montescaglioso (MT)

 

Contatti

  • Via Cosimo Venezia 1
  • 0835/2091
  • 0835/209241-209220 (Fax)
  • info@comune.montescaglioso.mt.it
  • Indirizzi PEC