Avvio del nuovo servizio di raccolta rifiuti

L’Amministrazione Comunale di Montescaglioso, di concerto con la Coop. Progettambiente, informa che a partire da lunedì 12 Settembre sarà illustrato, presso i domicili di ciascun cittadino, il nuovo servizio di raccolta “Porta a porta”.
Allo stesso tempo si avvisa che a partire da giovedì 15 p.v presso la ex sede comunale (ingresso da Via Ludovico Ariosto) saranno consegnati i “Kit” comprensivi di nuovi bidoncini e sacchetti. La distribuzione sarà effettuata in ordine alfabetico per cognome secondo il calendario in allegato; i cittadini dovranno presentarsi muniti obbligatoriamente di tessera sanitaria e carta d’identità.
Sempre a partire dal 15 p.v., per i cittadini impossibilitati al prelievo dei “kit” è possibile ritirare il modello di delega presso gli uffici comunali o sul sito internet della Città di Montescaglioso.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO DISTRIBUZIONE.pdf)AVVISO DISTRIBUZIONE.pdf[ ]313 kB