Realizzazione manto erboso sintetico campo sportivo viale Kennedy

stemma_montescagliosoIl Vice Sindaco della Città di Montescaglioso, Vincenzo Zito e l’assessore comunale alla Cultura, Michele Zaccaro, hanno reso noto che, con Delibera Regionale n° 2170 del 23.12.2010, è stata approvata la graduatoria predisposta dall’Istituto per il Credito Sportivo. Nell’istanza presentata dalla Città di Montescaglioso, riguardante il Campo Sportivo comunale di Viale J.F. Kennedy, è prevista la preparazione del piano di posa della pavimentazione in erba sintetica, la realizzazione di uno strato di supporto alla pavimentazione costituito da conglomerato bituminoso drenante, la posa in opera di un manto in erba sintetica di ultima generazione.  E’, inoltre, prevista la realizzazione di un sistema per la produzione combinata di acqua calda sanitaria ed acqua calda per l’integrazione ai sistemi di riscaldamento a bassa temperatura tramite l’installazione di pannelli termici solari, oltre all’adeguamento degli spalti per garantire la sicurezza degli spettatori e prevenire i fenomeni di violenza, con l’installazione di un sistema di telecamere a circuito chiuso. Il costo dell’opera ammonta ad € 491.034,07. Gli amministratori hanno voluto ringraziare il consigliere regionale Mario Venezia “per il fattivo contributo dato all’approvazione del Deliberato”.

Ufficio Comunicazione
Comune di Montescaglioso