Chiarimento su assegni COPES

Il Sindaco facente funzioni della Città di Montescaglioso Vincenzo Zito ed il Capo Settore Affari Generali ed Uffici Demografici e Statistici, Francesco Santarcangelo, tramite una comunicazione ufficiale, hanno voluto fare chiarezza sulla questione Assegni COPES:contrariamente alle voci circolanti, nella casa comunale non sono depositati gli assegni da consegnare agli aventi diritto. La Regione Basilicata, infatti, secondo quanto affermato dall’ufficio regionale per il COPES, ha trasmesso da pochi giorni la determina dirigenziale in banca per l’emissione degli assegni: questi ultimi, appena pronti, saranno inviati ai Comuni (tra i quali Montescaglioso) per la consegna agli aventi diritto.Il Settore Affari Generali ed Uffici Demografici e Statistici, come avvenuto in passato, inviterà i cittadini interessati a ritirare l’assegno spettante presso l’Ufficio Servizi Sociali.Dopo aver sottolineato che nessun avente diritto è stato attualmente convocato, si invita la cittadinanza a dare credito solo alle informazioni rilasciate dai competenti uffici e non prestare ascolto ad altre notizie che risultano prive di verità.

05. 2011 Ufficio Comunicazione

Comune di Montescaglioso