Premiazione concorso " Parrocchia S. Lucia"

Venerdì 29 aprile 2011, alle ore 11, presso l’Auditorium parrocchiale “S. Lucia” di Montescaglioso, avrà luogo la premiazione del concorso, dal tema “La Parrocchia ieri e oggi” – Descrizione di un territorio e di una istituzione tra storia e attese, riservato agli alunni delle classi V della scuola primaria e delle classi III della Scuola secondaria di I Grado di Montescaglioso. La manifestazione è organizzata dalla Parrocchia di S. Lucia, dal Comune di Montescaglioso e dall’Assessorato all’Industria, Sviluppo Economico e Turismo della Provincia di Matera. Le premiazioni saranno effettuate da S.E. Rev.ma Monsignor Salvatore Ligorio, Arcivescovo della Diocesi di Matera – Irsina; dal Sindaco facente funzioni del Comune di Montescaglioso Vincenzo Zito e dall’Assessore provinciale all’Industria, Sviluppo Economico e Turismo Angelo Garbellano.

Ufficio Comunicazione
Comune Montescaglioso