clock-16 Orario Uffici: AFF. GENERALI: Lun-Ven 9-12 / Mar e Gio 16-17.30. ALTRI SETTORI: Lun-Ven 10-12 / Mar e Gio 16-18.

Giornate FAI di Primavera

on .

Questo fine settimana tornano le “Giornate Fai di Primavera”. Grazie ai Volontari della Delegazione Fai di Matera, ai docenti e agli alunni (Apprendisti Ciceroni) dell’Istituto Comprensivo “Palazzo- Salinari” di Montescaglioso, con la collaborazione della Parrocchia SS. Pietro e Paolo, delle Confraternite della Comunità e del CEA di Montescaglioso saranno fruibili e visitabili gratuitamente alcuni beni culturali della nostra Città.

A conclusione della due giorni, nella serata di domenica alle ore 21.00, presso la Sala del Capitolo dell'Abbazia di San Michele Arcangelo, in collaborazione con il LAMS, si esibirà in concerto il "Quintetto Lucus" . Non mi resta quindi che invitare tutti a visitare e a scoprire, attraverso interessanti e curiose aperture, quanti sorprendenti tesori si nascondono tra i luoghi della nostra vita quotidiana, infatti quest’anno tra i siti da visitare anche il Convento delle suore benedettine della SS. Concezione, attuale sede della Casa Comunale. Qui il link sui siti da visitare a Montescaglioso https://fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/giornate-fai-di-primavera/i-luoghi-aperti/?search=Montescaglioso&fbclid=IwAR3xtAjgEv3dr_t6ewk6xi_8YvSuCb5If7HvpJt7FjmyyLCOQ-rGVQwFAls

IL SINDACO  
Dott. Vincenzo ZITO

Contatti

  • Via Cosimo Venezia 1
  • 0835/2091
  • 0835/209241-209220 (Fax)
  • info@comune.montescaglioso.mt.it
  • Indirizzi PEC