Info hub vaccinale Montescaglioso

Si informa che nella serata di ieri sono pervenute tutte le adesioni relative alla giornata vaccinale del 21 gennaio 2022 presso il Palazzetto dello Sport Karol Wojtyla.Invitiamo i cittadini che per un sopraggiunto imprevisto non possano più effettuare il vaccino, a comunicarlo all'indirzzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al fine di consentire l'inserimento di altri utenti. Si approfitta per comunicare che lunedì 24 gennaio, con la stesse modalità, sarà attivata la piattaforma per le prenotazioni della prossima giornata vaccinale del 31 gennaio p.v.. Altresì ricordiamo che è necessario recarsi presso l'hub vaccinale muniti di tessera sanitaria e modelli A - B - C- D (prime dosi), C - D (seconde dosi), C - booster (terze dosi). I modelli sono reperibili al seguente link.