Giovedì 16 dicembre alle ore 19.00 presso la Sala del Capitolo dell’Abbazia di San Michele Arcangelo sarà presentato l’estratto “Notizie degli Scavi di Antichità Serie IX – Volume XXX – XXXI” atti dell’Accademia Nazionale dei Lincei. L’evento, organizzato dall’Assessore Monica Ditaranto, dopo i saluti istituzionali del Sindaco Vincenzo Zito, vedrà la preziosa partecipazione del Prof. Francesco D’Andria dell’Accademia dei Lincei e Professore Emerito di Archeologia Classica Unisalento, del Dott. Dimitris Roubis della Scuola di Specializzazione in Archeologia di Matera e docente presso l’Università degli Studi della Basilicata ed, infine, della Dott.ssa Rosanna Bianco autrice dell’estratto. Modererà l’incontro il Prof. Nunzio Buonsanti.

Ingresso consentito ai possessori di Green Pass.