Somministrazione di test biomolecolari per ricerca SARS CoV-2

on .

Su interessamento dell’Assessore Francesca Fortunato e dell’Asm nelle persone del dott. Rocco Eletto e della dott.ssa Sabrina Pulvirenti, si sta predisponendo la somministrazione di test biomolecolari per ricerca SARS CoV-2, alle associazioni di categoria, al personale delle amministrazioni pubbliche e di aziende in gestione di servizi pubblici esternalizzati, Diocesi, associazioni/fondazioni del terzo settore, al personale delle attività ricettive, turistiche, ristorative, dipendenti dei mezzi di trasporto pubblico urbano ed extraurbano, ordini professionali, Forze dell’Ordine, VVF, Centri Estivi (bambini, adolescenti, educatori ed operatori), attività commerciali, onoranze funebri.

Pertanto, qualora interessati, al fine di una programmazione e calendarizzazione dell’esecuzione dei Test biomolecolari, si chiede ai cittadini la trasmissione dei propri dati (nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, sesso, recapito telefonico) all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12.00 del 15 settembre 2021.
Resta valida, comunque, la possibilità per i cittadini di prenotare autonomamente sulla piattaforma Asm ed eseguire gratuitamente i tamponi presso le Sedi di Matera, Policoro, Stigliano, Tinchi e Tricarico.

IL SINDACO  
Vincenzo ZITO