Aggiornamento Covid-19 e chiusura plesso scolastico Marco Polo

Come da comunicazione odierna dell'Azienda Sanitaria Materana, ai sei positivi annunciati nella serata di ieri vi è da aggiungere un ulteriore caso strettamente legato allo stesso contesto familiare. Alla luce di questo, il riepilogo riferito alla nostra Città vede un numero di positivi pari a 40 concittadini da inizio pandemia, di cui 24 attualmente attivi. Inoltre si informa che in via precauzionale e per garantire la sanificazione del Plesso Scolastico Marco Polo, il Sindaco ha emanato Ordinanza Sindacale di chiusura della stessa per due giorni a partire da domani. Tale Ordinanza si è resa necessaria essendo stata riscontrata la positività, tra i casi di ieri, di un'unità in servizio presso la summenzionata sede scolastica. Invitiamo tutti a prestare la massima attenzione e ricordiamo l'obbligo della  mascherina sia al chiuso che all'aperto nel rispetto delle regole sul distanziamento sociale.