Sabato 25 luglio "Appuntamento con l'Autore"

Sabato 25 Luglio alle ore 20.00 presso Piazza San Giovanni Battista, Piera Carlomagno, giornalista de “Il Mattino” di Napoli nonché autrice di gialli, sarà a Montescaglioso per presentare il suo ultimo romanzo ”Una Favolosa Estate di Morte”. Secondo “Appuntamento con l’Autore” di questa estate che aumenta la voglia di lettura e di un graduale ritorno alla normalità per riprendere i nostri spazi ed i nostri tempi dopo il lungo periodo di chiusura. Introdurrà l’incontro l’Assessore alle Attività Culturali Francesca Fortunato e dialogheranno con l’autrice Annalisa e Domenica Affortunato. A seguire, il Duo musicale “Maria & GKave”: cosiddetti “artisti di strada” ma con un talento musicale straordinario che allieteranno la serata in piazzetta con musica pop soul internazionale.