Premiazione concorso floreale "Monte in fiore 2019 - Riempi di fiori la tua Città"

Si è svolta nella mattinata di sabato 12 ottobre la cerimonia di premiazione del Concorso “Monte in Fiore 2019 – Riempi di fiori la tua Città”. Il concorso promosso dall’Amministrazione Comunale, nella persona dell’Assessore Francesca Fortunato, in collaborazione con la Pro Loco e l’azienda Vivai Dichio ha visto numerose adesioni motivate dalla semplice voglia di rendere più bella, gradevole ed ospitale la nostra Città attraverso piante e fiori. Tutti i partecipanti hanno ricevuto un attestato di partecipazione ed una pianta di ciclamino; per i primi tre classificati, invece, dei buoni spesa. Sono risultati vincitori i cittadini Giovanna Dell’Aglio, Caterina D’Aquino ed Anna Miraglia. Si ringraziano tutti gli sponsor, la Pro Loco ed i ragazzi del Servizio Civile per la fattiva collaborazione prestata in tutte le fasi del Concorso.