Convegno "I Beni Culturali del Materano"

Nella giornata di venerdì 27 settembre presso l’Abbazia Benedettina di San Michele Arcangelo, l’Ancri – Associazione Nazionale Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, in collaborazione con la Città di Montescaglioso nella persona dell’Assessore Francesca Fortunato, ha organizzato un convegno avente come tema “I Beni Culturali del Materano”. L’incontro, a cui parteciperanno numerosi storci nonché iscritti all’Associazione, è rivolto a tutti i cittadini in quanto finalizzato a dare ampie delucidazioni nel settore culturale, con particolare riguardo ai beni del Patrimonio Mondiale dell’Umanità – Unesco. Parteciperanno, quali relatori, Tommaso Bove - Presidente Nazionale Ancri, Francesco Salvatore – Socio Ancri, Vincenzo Esposito – Delegato Ancri ai Beni Culturali, Marta Ragozzino – Polo Museale della Basilicata e Lucia Laterza – studiosa Abbazia San Michele Arcangelo.