Lavori di messa in sicurezza e riqualificazione PalaWojtyla

Grazie all’impegno ed al lavoro del Vice Sindaco Rocco Oliva, nelle scorse settimane il Palazzetto dello Sport “Karol Wojtyla” è stato oggetto di alcuni interventi di messa in sicurezza e riqualificazione. Nello specifico sono state risistemate le docce e le coperture degli spogliatoi. Grande attenzione, poi, è stata posta alle grondaie che negli anni hanno causato alcune infiltrazioni, oggi risolte, ed al fissaggio di alcune scossaline e pannelli fotovoltaici divelti a causa del maltempo. I lavori hanno consentito quella riqualificazione necessaria che permetterà alle scuole, agli atleti, ai fruitori, agli ospiti di poter utilizzare la struttura in totale sicurezza ed alti standard di confort. A breve, inoltre, termineranno ulteriori lavori di miglioria degli spalti e degli spogliatoi del Campo Sportivo Comunale.