Conferenza stampa presentazione squadra basket

La squadra di basket in carrozzina lucana si presenta alla stampa ed ai tifosi con tante novità. Dopo la prima esperienza positiva in Basilicata nello scorso campionato, dove grazie alla gentile concessione dell’utilizzo del Palazzetto dello Sport da parte della Città di Montescaglioso, il roster lucano ha disputato tutte le gare interne piazzandosi al terzo posto della classifica generale ottenendo un’ottima e calorosa accoglienza da parte del pubblico dei tifosi, i Boys annunciano l’iscrizione al Campionato 2019/2020.

Nella mattinata di lunedì 26 Agosto 2019 alle ore 10.00 presso la Sala “Nelson Mandela” del Comune di Matera, il Presidente dei “Boys Nova Salus”, Domenico Latagliata ed il Sindaco della Città di Montescaglioso, Vincenzo Zito, alla presenza dell’Assessore Regionale Dott. Rocco Leone, del Presidente della provincia di Matera Avv. Piero Marrese e del Sindaco di Matera Avv. Raffaello De Ruggieri, presenteranno alla stampa la nuova formazione nonché tutte le novità previste per il prossimo campionato.
Lo sport come strumento per abbattere ogni barriera, questa la mission della società a cui quest’anno hanno deciso di aderire anche alcune importanti aziende di Montescaglioso e Matera sponsorizzando la squadra per dare un contributo a questa bella ed unica esperienza sportiva.

INTERVERRANNO:
Vincenzo Zito, Sindaco Città di Montescaglioso
Raffaello De Ruggeri, Sindaco Città di Matera
Rocco Luigi Leone, Assessore Sanità e Politiche della Persona Regione Basilicata
Piero Marrese, Presidente Provincia Matera
Domenico Latagliata, Presidente società “BOYS NOVA SALUS”
Leopoldo Desiderio, Presidente CONI Regionale.
Michele Saracino, Presidente C.I.P. Regionale
Anna Maria Avena, Presidente F.I.P.I.C. Regionale