Avviso pubblico - Sere d'Estate a MONTE 2019 "Un mare di idee"

AVVISO PUBBLICO – SERE D’ESTATE A MONTE 2019 UN MARE DI IDEE

L’Amministrazione Comunale di Montescaglioso, l’Assessorato alla Cultura ed all’Intrattenimento con lo scopo di organizzare e realizzare al meglio il programma “SERE D’ESTATE A MONTE 2019”,

RENDONO NOTO

a tutte le associazioni, attività commerciali e/o privati cittadini che vogliono proporre ed organizzare iniziative e/o manifestazioni da inserire nel Programma Estivo 2019 promosso dall’Amministrazione Comunale, che possono farlo con una richiesta in carta semplice da presentare presso l’Ufficio Protocollo della Casa Comunale entro e non oltre il 14 Giugno 2019.

La domanda deve essere compilata in tutti i suoi campi riportando, tra le altre voci:

-Titolo e descrizione evento

-Eventuale data realizzazione evento e alternativa in caso di indisponibilità di quella proposta
(n.b. bisogna tener conto di alcuni eventi già programmati dall’Amministrazione Comunale oltre alle giornate dedicate alle Festività Patronali: 9 Giugno – 14 Luglio – 11 Agosto Mercato Serale, 20 Luglio “Monte’s Got Talent 4 - La Corrida”, 27 Luglio “La Notte del Carnevale – Summer Edition”, 31 Luglio - 14 - 18 – 19 - 20 - 21 e 25 Agosto “Festività Patronali”, 10 Agosto “La Cavalcata del Borbone”, 16 Agosto “Giornata dell’Emigrazione”)
-Eventuali spese a carico del Comune

Al fine di pianificare il tutto nel migliore dei modi e permettere la pubblicazione del programma definitivo ufficiale si prega di rispettare i tempi di consegna.

L’ASSESSORE ALLA CULTURA Francesca FORTUNATO
IL VICE SINDACO Rocco OLIVA