Omaggio a Tonio D'Elicio

A un mese dalla scomparsa dello storico e studioso Antonio D'Elicio, la Testata Giornalistica SudItaliaVideo con il patrocinio del comune di Montescaglioso, ha organizzato l'iniziativa: “Omaggio a Tonio D'Elicio”.
L'iniziativa si terrà sabato 13 aprile alle ore 18:30 nella Sala del Capitolo dell'Abbazia Benedettina di San Michele Arcangelo.
Proiezioni di filmati, interviste, servizi giornalistici e testimonianze dirette racconteranno della passione e dell'impegno di Tonio D'Elicio per la Basilicata e per la sua città natale.
A condurre e moderare l'incontro saranno il direttore della testata giornalistica Suditaliavideo Pino Gallo e la giornalista Maria Andriulli.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Fonte: Redazione SudItaliaVideo

_______________________________________________________________________________________

Allegati:
Scarica questo file (omaggio tonio delicio.jpg)omaggio tonio delicio.jpg[ ]81 kB