Opere di urbanizzazione Zona C5.1

Grazie all’impegno posto in essere dall’Amministrazione, dall’Ufficio Tecnico Comunale e dai lottizzanti della zona C5.1 (Viale Magna Grecia) si sono eseguite delle opere di urbanizzazione importanti che hanno permesso l’apertura di una nuova via nell’abitato. Nello specifico, è stata aperta al traffico veicolare e pedonale Via Serafino Tansi: arteria di collegamento tra Via Santa Caterina e Via Goffredo Maccabeo.

I lavori, attesi da tantissimi anni, sono stati realizzati in forza di una convenzione stipulata tra le parti che prevedeva, appunto, il completamento finale, a totale carico dei lottizzanti, di tutte le opere di urbanizzazione connesse (strada, impianto di illuminazione ecc…). Nel consegnare, dunque, alla Città un’ulteriore opera pubblica, corre d’obbligo ringraziare i lottizzanti Lippolis, Raddi, Santarcangelo e Fam. Bubbico.