Nomina commissari straordinari di liquidazione

In data odierna è stato notificato al Primo Cittadino Vincenzo Zito il decreto di nomina, a firma del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, dei componenti della Commissione Straordinaria di Liquidazione della Città di Montescaglioso. Tale Commissione gestirà l’indebitamento pregresso ed adotterà tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente. I componenti sono Antonio D’Amelio, Segretario Generale in quiescenza, Rita Guida, Dirigente di II fascia e Simone Simeone, Dirigente Ente Locale. Come detto in passato, questa situazione deve rappresentare la fine di una visione poco lungimirante avuta negli ultimi trent’anni di politica montese, il dissesto infatti "non è la fine del mondo è la fine di un mondo".