Inaugurazione area sgambamento animali

inaugurazione area sgambamentoNel pomeriggio di sabato 14 aprile alle ore 17.00 sarà inaugurata l’area sgambamento ubicata tra Via Giuseppe Novello e Via Sold. Buompastore. Un importante parco, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale e dalla Consigliera Francesca Panico, che si rende necessario data la forte presenza nella nostra Città di animali a quattro zampe. Per accedervi, il proprietario o conduttore dal cane dovrà fare richiesta compilando l’apposito modulo scaricabile sul sito internet www.comune.montescaglioso.mt.it oppure sulla pagina Facebook “Città di Montescaglioso” e successivamente consegnarlo all’Ufficio Protocollo del Comune. Si invitano i cittadini a tenere a cuore le sorti di un ulteriore bene pubblico ed a sentirsi tutti partecipi nel contribuirne alla sorveglianza. Si approfitta, inoltre, per ricordare che in tutto l’abitato è fatto d’obbligo per i proprietari degli animali la raccolta delle deiezioni degli stessi.

Allegati:
Scarica questo file (MODULO X AREA SGAMBAMENTO.doc)MODULO X AREA SGAMBAMENTO.doc[ ]26 kB