Raccoglitori olio domestico esausto

L’Amministrazione Comunale, nel rispetto dell’ambiente ed al fine di offrire alla Città una differenziazione il più efficiente possibile, ha attivato il servizio di raccolta differenziata degli oli vegetali esausti di provenienza domestica. Allo scopo nel rispetto della normativa ambientale vigente, sono stati installati alcuni raccoglitori in quattro diverse zone della Città (Viale Kennedy, Via Fiume, Via delle Serre e Piazza Racamato) presso cui qualsiasi cittadino potrà conferire il proprio rifiuto. Inoltre, tutte le attività commerciale, prenotandosi presso la Casa Comunale, potranno gratuitamente richiedere l’installazione di un contenitore. Anche il servizio di ritiro dei rifiuti sarà a totale carico dell’azienda e, dunque, gratuito per i commercianti di Montescaglioso.