Prima edizione Pompieropoli

IMG 20170909 WA0032Come da attese, grandissimo successo per la prima edizione di Pompieropoli – Giornata dedicata alla Sicurezza. Tantissimi i bambini presenti che hanno imparato, giocando, le norme basilari atte a prevenire e gestire gli incendi. Una bellissima mattinata per i tanti “piccoli pompieri”, un modo diverso per giocare in un’epoca in cui oramai si conoscono, purtroppo, solo giochi virtuali. Un ringraziamento speciale va all’Associazione Culturando per aver promosso l’iniziativa, al personale dei Vigili del Fuoco di Matera capitanato dal Comandante Francesco Salvatore, all’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sez. di Matera coordinata da Pino Competa ed alle due Associazioni locali di Protezione Civile “Croce Amica” e “Anpas” presiedute rispettivamente da Giuseppe Criscuolo e Rocco Lomonaco.