Solidarietà Architetto Iannuzziello

Il Sindaco di Montescaglioso Vincenzo Zito a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Città esprime piena solidarietà al concittadino Marcello Iannuzziello, capo settore Urbanistica- Edilizia Privata ed Igiene Ambientale del Comune di Scanzano Jonico, vittima di un gesto criminale. Ieri pomeriggio, infatti, ignoti hanno dato alle fiamme l’autovettura del dirigente montese nonostante fosse posteggiata nella centralissima del comune jonico. Un gravissimo atto intimidatorio che non può passare inosservato e che ci auguriamo consegni in tempi celeri i responsabili alla giustizia.