Visita autorità canadesi a Montescaglioso

IMG 20170624 WA0027Dopo la visita odierna presso il Municipio di Matera e la relativa sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra la Città dei Sassi e la Città di Toronto, domani 25 giugno alle ore 16.30 la delegazione canadese sarà ospite della Città di Montescaglioso. Ad onorarci della loro presenza il Vice Sindaco di Toronto Vincent Crisanti, i Parlamentari del Governo Federale Canadese Judy Sgro e Francesco Sorbara, l’ex Ministro Joe Volpe, il delegato per la sezione Sviluppo Economico della Città di Toronto George Spezza, il Capo Delegazione Frank Miele, il presidente della “Society Cultural Basilicata” Manny Di Lecce, il tesoriere dell’Associazione Paolo Petrozza, i direttori Pat Tremamunno, Antonio Locantore e Danny Montesano. L’idea è quella di concretizzare una proficua partnership che possa legare la nostra comunità a Toronto, città più popolosa del Canada, attraverso un legame particolarmente rafforzato da migliaia di concittadini lucani che negli anni vi sono emigrati.