Trofeo judo apprezzamento concittadina Irene Pierro

pierroL’Amministrazione Comunale di Montescaglioso a nome dell’intera cittadinanza esprime vivo apprezzamento per l’importante risultato raggiunto dalla giovane judoka Irene Pierro. Nello specifico l’atleta montese ha partecipato, presso il PalaWojtyla di Martina Franca, alla seconda edizione del “Trofeo di Judo - Città di Martina Franca" (Circuito Nazionale “Trofeo Italia" 2017) piazzandosi al primo posto della propria categoria. Un importante riconoscimento, dunque, che premia i grandi sacrifici della giovane Irene che attraverso quest’arte marziale, al di là dell'abilità di combattimento, accrescerà le proprie capacità fisiche e mentali.