Iniziative di Solidarietà

L’amministrazione comunale di Montescaglioso, di concerto con le due associazioni di Protezione Civile presenti sul territorio (Anpas e Croce Amica), a seguito del crescente numero di vittime e sfollati nel Centro Italia, hanno deciso di istituire una raccolta fondi da collocarsi presso i vari appuntamenti in programma durante il weekend.

Saranno dunque allestiti dei banchetti della solidarietà nelle seguenti manifestazioni:

• 25/26 Agosto: presso Via Cosimo Venezia “Fiera del Libro

• 25 Agosto: presso Villa Belvedere-Baden Powell “Ballando sotto le stelle

• 25 Agosto: presso Abbazia San Michele Arcangelo e Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto" In Vino Veritas"
  • 26 Agosto: presso Abbazia San Michele Arcangelo “Gran Concerto Bandistico Rocco D’Ambrosio di Montescaglioso

• 27 Agosto: presso Vie principali del paese e Via Ionio “Rievocazione storica” e “1° Palio dei Tre Colli”.

Invitiamo dunque tutti i privati, le associazioni e le imprese a supportare le iniziative, istituendo dei banchetti durante le suddette manifestazioni e, dunque, collaborando con l’amministrazione comunale e le Protezioni Civili.

UFFICIO STAFF DEL SINDACO