IL SINDACO ZITO INTERVIENE SU DISSERVIZI POSTE ITALIANE

A seguito delle diverse segnalazioni rivolte da numerosi cittadini presso la casa comunale, il sindaco della città di Montescaglioso Vincenzo Zito è intervenuto circa i disservizi inerenti gli uffici postali causati dalla riorganizzazione del sistema postale.

In una nota Zito ha chiesto che si garantisca a tutti i cittadini la possibilità di beneficiare al meglio del servizio, senza penalizzare i residenti dei paesi della provincia.

Tra le maggiori criticità lamentate e riscontrate vi è stato, infatti, il mancato o tardivo recapito della corrispondenza; in molti casi è capitato che le varie bollette siano pervenute ai cittadini oltre la scadenza di pagamento, con il rischio che al danno segua la beffa delle sanzioni accessorie e, quindi, ulteriori aggravi di spesa.

A tutela dunque della comunità il Sindaco chiede che si instauri un dialogo costruttivo con i vertici di Poste Italiane, alfine di consentire in tempi brevi un incontro con i suoi responsabili atto a risolvere le problematiche della nostra città.