Eccezionale presenza di pubblico per la riunione sull'Estate Montese

riunione estate montese 2016

Eccezionale riscontro di cittadini ed associazioni all’incontro organizzato dalla Neo Amministrazione Comunale il giorno 14 giugno, per la definizione del cartello promozionale dell’Estate Montese. In una Sala Consiliare, gremita fino all’inverosimile, tantissime le proposte pervenute, a dimostrazione che la città non è per nulla morta o, quantomeno, desiderosa di rinascere e di promuoversi.

Solo per citare alcune delle tantissime iniziative: la riproposizione del torneo di bocce, i vari tornei di calcetto con l’idea di promuovere una settimana dedicata allo sport in generale, sagra del pesce e degli “gnutt’l” di semolone, serate danzanti, varie presentazioni di libri, concerti di musica di vario genere, festa del grano, ecc…

Dunque per gli assessori al ramo Oliva e Scaramuzzo che, insieme al sindaco, hanno coordinato i lavori, tante le iniziative da calendarizzare e collocare insieme alle proposte che l’amministrazione stessa ha in cantiere. Certa è ferma l’idea da parte dell’amministrazione comunale di collocare i vari eventi non solo sull’asse Piazza Roma/Abbazia San Michele Arcangelo ma lungo tutto il perimetro del centro abitato.