05.12.2015: Giornata della Legalità

L’Associazione Antiracket “ Falcone - Borsellino” di Montescaglioso, aderente al FAI (Federazione delle Associazioni antimafia e antiusura Italiana), in collaborazione con il Comune montese e la Regione Basilicata, sabato 05 dicembre 2015, presso la Sala del Capitolo dell’Abbazia di S. Michele Arcangelo, celebrerà la “Giornata della Legalità”.

La manifestazione avrà inizio alle ore 10.30 e sarà presentata dalla prof.ssa Teresa Gabriella Bolettieri, vice Presidente del FAI Antiracket “Falcone – Borsellino” di Montescaglioso: interverranno il Presidente dell’ass. FAI (Federazione Antiracket Italiana) “Falcone – Borsellino” di Montescaglioso Ambrogio Lippolis; il Sindaco Giuseppe Silvaggi; il Commissario regionale Antiracket Egidio Basile; Pippo Scandurra (Presidente nazionale della FAI Antiracket); il Questore ed il Prefetto di Matera, rispettivamente Paolo Sirna e Antonella Bellomo.

Per il Ministero degli Interni interverranno ai lavori il Vice Ministro Sen. Filippo Bubbico ed il Commissario Straordinario Santi Giuffrè.

Comune di Montescaglioso (Matera)