Incontro con operai Melfi

Il Sindaco della Città di Montescaglioso, Giuseppe Silvaggi, ha incontrato presso la Casa Comunale una delegazione di lavoratori montesi impegnati presso lo stabilimento FIAT Sata di Melfi. Al centro dell’incontro la risoluzione della problematica relativa agli spazi per la sosta delle automobili private in Località Capoiazzo, luogo dal quale gli operai partono con l’apposito servizio di autolinea per raggiungere il posto di lavoro.

Al termine dell’incontro l’Amministrazione comunale ha assunto l’impegno di individuare un’area per il parcheggio; il Sindaco Silvaggi ha già incaricato l’Ufficio Tecnico comunale di avviare le procedure per consentire la risoluzione della problematica.

Comune di Montescaglioso (MT)