Prima gara Trofeo G. Scirea a Mont.so

on .

A.S. Roma e Partizan Belgrado, terminata 2 - 1 per i giallorossi sui serbi, ha aperto la serie delle tre gare inserite nel calendario della XIX edizione dello “Scirea Cup” da disputare presso lo Stadio Comunale di Viale John Fitzgerald Kennedy.

L’inizio della gara, giocatasi davanti ad un vasto numero di spettatori che ha gremito in ogni ordine di posti la struttura sportiva montese, è stata preceduta dal saluto del Sindaco della Città di Montescaglioso Giuseppe Silvaggi e dell’assessore comunale allo Sport Pietro Avena, i quali hanno consegnato ai capitani delle due squadre una riproduzione dell’Abbazia di San Michele Arcangelo, monumento simbolo di Montescaglioso. Sono state ringraziate, per la loro fattiva collaborazione, le società calcistiche locali Polisportiva e Deportivo Montescaglioso.

Prossimo appuntamento giovedì 18 giugno, alle 20.45, per la disputa di un quarto di finale, mentre sabato 20 giugno, alle 18.30, si giocherà la finale per l’assegnazione del 3° e 4° posto nella competizione internazionale Under 16 (Allievi nazionali). La gara sarà trasmessa in diretta sullo Scirea Cup Channel (canale 93 del digitale terrestre; canale 879 della piattaforma Sky) ed in streaming sul sito www.coppagaetanoscirea.it.

Ufficio Stampa

Comune di Montescaglioso (MT)