Lavori di completamento e razionalizzazione fognaria nel Centro Storico

Il Sindaco di Montescaglioso Giuseppe Silvaggi rende noto che in questi ultimi giorni sono ripresi i lavori di completamento e razionalizzazione della rete fognaria del centro abitato. L’opera sta riguardando il Centro Storico montese ed è eseguita dalla ditta MOSTEFI Srl, autorizzata all’affidamento in subappalto dell’esecuzione dei lavori da parte del Direttore Tecnico dell’Acquedotto Lucano S.p.A.

Il primo cittadino esprime la propria soddisfazione per la ripresa delle attività, la cui esecuzione è stata affidata ad una ditta montese, sottolineando come siano state esaudite le richieste avanzate nelle scorse settimane, allo scopo di consentire il completamento della rete fognaria anche nelle vie cittadine del Centro storico.

Comune di Montescaglioso (MT)