Nuova fermata FAL

on .

Il Sindaco della Città di Montescaglioso, Giuseppe Silvaggi e la Giunta Comunale rendono noto che, con decorrenza Lunedì 02 marzo 2015, su via La Carrera - Molinello, direzione centro, subito dopo la rotatoria esistente, sarà istituita una nuova fermata degli autobus di linea delle Ferrovie Appulo Lucane srl.

Nelle scorse settimane, da parte del personale della Polizia Locale e di funzionari delle FAL, è stato effettuato un sopralluogo specifico per l’individuazione del sito idoneo a tale servizio, espressamente richiesto, nei mesi scorsi, alla Direzione Esercizio delle FAL da parte dei residenti nella medesima località e zone limitrofe.

Si rende noto, inoltre, che la fermata che insiste nei pressi del civico 123 di Viale J.F. Kennedy sarà arretrata e disposta, nella stessa Via, nelle vicinanze del Campo Sportivo Comunale.

Gli utenti, alle ore 7.30, potranno usufruire di 03 corse per Via Mattei: una in partenza nei pressi del distributore IP su Viale A. Moro; una da Piazza Roma e la terza dalla fermata istituita su Via La Carrera - Molinello.

Il Sindaco di Montescaglioso, Giuseppe Silvaggi, unitamente alla Giunta comunale, esprime la soddisfazione per il positivo esito che soddisfa un’esigenza avvertita dalla cittadinanza residente e ringrazia la Polizia Locale e la Direzione delle FAL per l’impegno profuso.

Ufficio Stampa

Comune di Montescaglioso (MT)

0835 209245