clock-16 Orario Uffici: AFF. GENERALI: Lun-Ven 9-12 / Mar e Gio 16-17.30. ALTRI SETTORI: Lun-Ven 10-12 / Mar e Gio 16-18.

Sindaco Silvaggi e Assessore Lorusso ad incontro ANCI

on .

Il Sindaco del Comune di Montescaglioso Giuseppe Silvaggi e l'Assessore comunale al Bilancio Antonio Lorusso parteciperanno al Consiglio Direttivo dell'ANCI Basilicata che si terrà domenica 21 dicembre alle ore 9.30 presso la sala del Consiglio Comunale di Potenza

 per discutere la decisione assunta dal Governo centrale di rinviare il pagamento dell'Imu agricola al 26 gennaio p.v. e per manifestare la netta contrarietà del Comune di Montescaglioso all'applicazione in toto del provvedimento che deve trovare immediata cancellazione nella Legge di Stabilità in discussione in questi giorni in Parlamento.
E' di tutta evidenza che si tratta di un provvedimento ingiusto ed iniquo perché, oltre che a provocare un forte squilibrio nei conti dei bilanci dei Comuni, fa gravare sulle famiglie più in difficoltà misure discutibili di vantaggio fiscale (bonus Irpef di 80 Euro) cui beneficiano solo le fasce sociali più agiate.

L'Assessore al Bilancio                               Il Sindaco

Antonio LORUSSO                               Giuseppe SILVAGGI

Contatti

  • Via Cosimo Venezia 1
  • 0835/2091
  • 0835/209241-209220 (Fax)
  • info@comune.montescaglioso.mt.it
  • Indirizzi PEC